FX:AUDUSD   Australiensisk dollar/USA-dollar
AUD/USD continua il suo Trend ribassista e lo conferma questa rottura di supporti progressiva.
Ora si è creato un pattern armonico ribassista confermato con la rottura della trend line di breve che ha supportato i minimo del triangolo per tutto il mese di maggio, i volumi danno segnali di rientro short a mercato con la conferma del momentum che ha appena tagliato lo 0.

Ora ci troviamo a 0.744, con un target price in zona 0.724 (supporto di valenza) e stop loss in zona 0.763 (massimi settimanali), per questa operazione bisogna stare molto attenti al livello di 0.734, perchè se il prezzo dovesse seguire la nostra analisi è possibile che su quel livello ci sia un supporto di valenza che possa respingere il prezzo verso l'alto e portarci a stop loss, per evitare il più possibile che questo accada, consiglio di impostarsi di spostare lo SL a 0 quando il prezzo raggiunge il livello di 0.734.

Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.