FX:AUDCAD   Australiensisk dollar/Kanadensisk dollar
Ciao traders
doveroso provare un long dal doppio minimo testato millimetricamente, inoltre potete vedere come la lagging span abbia a sua volta tetsato con successo la parte bassa della kumo.
Salvo sorprese a ribasso in apertura dei mercati questa sera pare proprio l'ora del rimbalzo per AUD.
Target possono essere multipli, in grafico ho evidenziato il rintracciamento di fibo a 0.38 ma a vostra discrezionalità vedete che ci sono anche vari livelli interesanti sulla kumo.
Attenzione al livello attorno a 0.98 dove confluiscono varie resistenze come vedete, primo vero inciampo alla risalita quindi occhio!
Come spesso faccio segnalo opportunità, ma lascio a voi la regolazione "fine" del trade. ;-)

Lascia un like se vuoi seguire gli aggiornamenti.

Alla prossima
Handel aktiv:
ordine long scattato
Kommentera:
Buongiorno,
il trade è ancora attivo nonostante abbia temuto di beccare lo stop. Proprio perchè il minimo fatto dal cross si è abbassato rispetto al livello precedente vanno rivisti i target come riportato nell'immagine che vedete.
I livelli di fibonacci si sono ovviamente un po' abbassati. Riporto anche altre 2 aree interessanti di possibile target segnalati dai rettangoli verdi.
Alla prossima
Kommentera:
Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.