DemonRudi

Aud/Usd indecisione con guerra commerciale americana

DemonRudi Uppdaterad   
OANDA:AUDUSD   Australiensisk dollar/USA-dollar
Aud/Usd durante la settimana ha toccato nuovi minimi interessanti grazie anche ad un dollaro molto forte. Il dollaro australiano rimarrà molto volatile nei prossimi giorni anche per via delle guerre commerciali americane. La crescita della zona Asiatica è molto evidente e se il dollaro americano continuerà ad essere forte, allora si romperà il supporto dinamico attuale scendendo così fin zona 0.72500. In caso di debolezza del dollaro americano e di un dollaro australiano forte, potremo vedere addirittura un rialzo fin zona 0.76000, ma per quest'ultimo livello dovremo aspettare la rottura della fortissima resistenza presente in zona 0.74500, punto di ribasso precedente.
Handel aktiv:
Buongiorno! in questi giorni abbiamo assistito ad una forza non indifferente del dollaro australiano. Attualmente siamo in presenza di un livello di resistenza molto importante; 0.74500. Attendiamo l'eventuale rottura per avere una certezza di trend rialzista fin zona 0.75000 come primo target e 0.75700 come secondo target.
Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.