TVC:FTMIB   Milano Italia Borsa Index
Buongiorno,

Dopo i rimbalzi del 15 e 16 Ottobre, nell'analisi pre apertura del 17/10 scrivevo: "Sentite cosa ho in mente: se dopo il massimo che vorrà fare si inizierà di nuovo a scendere non avremo una partenza verso l'alto a V, ma una a W, ovvero con un minimo inferiore a quello del 15/10." La chiusura di ieri è stata come da attesa e le operazioni effettuate in guadagno in linea con il tutto. Il T+2 mensile è arrivato a contare 34 candele giornaliere ed è quindi in linea con quello di durata media da 32. Le "condizioni minime e sufficienti" per la chiusura di questo tipo di ciclo sono state tutte rispettate. Per cui, finita la spinta a ribasso dobbiamo prepararci (al netto di finte e raccordi) ad una fase di rialzo che dovrebbe durare in media un T settimanale se preannuncia l'inizio di un nuovo T+2 mensile.

L'attuale onda weekly è arrivata a 8 candele ed 8 T-3 giornalieri per cui cosa dovremmo aspettarci per la mattinata mediamente?

La risposta al quesito, i livelli di resistenza, supporto e swing li potete trovare nel nostro Gruppo Trader Premium.

Buon venerdì a tutti!

*****Interessati all'Analisi Ciclica Evoluta?***** Raggiungeteci al nostro Gruppo: www.facebook.com/groups/141742453303298/ o inviate una mail a: info@financialarmor.eu
Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.