cryptototrade_official

Ripple: Analisi del 15.07.2020

BITFINEX:XRPUSD   Ripple
Nell’ultima settimana la quarta criptovaluta ha raggiunto la resistenza della media mobile esponenziale a 200 periodi (0.212 USD), per poi crollare bruciando il 10%. I prezzi però sono stati sostenuto due volte dal supporto della EMA 50, che proprio in queste ore ha formato una golden cross con quella a 20 periodi.
CI troviamo dinanzi a un segnale bull che potrebbe portare la coppia a ritestare la resistenza a 0.21 USD (EMA 200) con buone possibilità di rottura a rialzo, con un primo target a 0.22, poi fino a 0.235.
Tuttavia se la media mobile a 200 periodi dovesse respingere ancora una volta i prezzi, assisteremo ancora una volta a un crollo verso i 0.192 USD, dove ci aspettiamo una lateralizzazione di breve. Nel caso in cui i venditori dovessero riuscire a portare i prezzi sotto le medie mobili ci aspettiamo un crollo verso la uptrend line (area 0.18 USD). Infine ricordiamo che la quotazione è strettamente correlata con la criptovaluta a maggiore capitalizzazione, dalla quale ci aspettiamo uno scenario ribassista.
Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.