cryptototrade_official

XRPUSD - Analisi del 15.05.2020

BITFINEX:XRPUSD   Ripple
Ripple si stava muovendo anch’essa, nella scia di Bitcoin, all’interno di un canale rialzista da inizio marzo fino a quota 0.228 dove ha trovato una forte resistenza in corrispondenza della EMA200. A questo punto è iniziata una fase di compressione che si è conclusa con una rottura a ribasso catalizzata dal crollo del 10 maggio della prima criptovaluta. Questo movimento ribassista ha portato i prezzi al di sotto della linea di supporto del canale trasformandola in resistenza, e al di sotto delle medie mobili esponenziali a 20 e a 50 periodi.
Se i compratori non dovessero riuscire a riportare i prezzi al di sopra della EMA20 (0.20 USD) e della trend line ci aspettiamo un crollo con primo supporto a 0.176 USD e con possibile continuazione fino a 0.16 USD.
Al contrario un rientro all’interno del canale porterà a un ritest dei massimi in area 0.227 USD.

Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.