TVC:FTMIB   Milano Italia Borsa Index
Passata la tempesta sui mercati azionari? Lo spread risalirà? Le aste dei BTP andranno deserte?
Tutte incognite a cui il popolo del trading non può rispondere, perché significherebbe leggere il futuro, resta il fatto che il nostro indice #ftsemib, assieme ai suoi "titolini" resiste alla burrasca, e sì resiste alla burrasca perché a vedere l'inclinazione e la volatilità del #dax e #sp500 l'italia forse è la meno peggio.
Ora l'indice #ftsemib, che ha violato il supporto vitale di 20200 punti ha 2 possibilità: la prima è imbarcare ancora volatilità e dirigersi verso i 17700 punti per completare una figura di #headandshoulder,
la seconda ipotesi è quella di continuare ad accumulare per costruire un #islandreversal ai livelli di supporto tra i quali 19200/18800 punti.
Situazione imbarazzante questa, la #volatilità danneggerà un pò tutti i trader rialzisti o ribassisti che siano, in effetti solo chi manterrà la lucidità operativa senza preconcetti ne uscirà vincitore.
Buon Trading
SantePTrader



Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.