gianlucaforex

NZD/CAD arrivano gli orsi?

Kort
FX:NZDCAD   New Zealand Dollar/Canadian Dollar
In ottica daily il cross NZD/CAD ha formato nella giornata di ieri una candela rossa Heikin Ashi proprio in corrispondenza di una trend line che dal novembre 2016 si è sempre comportata egregiamente come resistenza. Arriviamo da un periodo di rialzo importante per il dollaro neozelandese quindi un ritracciamento ribassista sarebbe necessario e di conseguenza si può entrare short con stop loss posizionato una decina di pips al di sopra della trend line e doppio target, il primo in area 0.88 e il secondo più ambizioso in area 0.85
Vi ricordo che nella giornata odierna è previsto il meeting della Banca Centrale Canadese quindi se si vogliono ridurre i rischi è preferibile entrare in posizione al termine del meeting.
Trattandosi di un cross è necessario monitorare la situazione di NZD/USD e USD/CAD, che sono le due coppie che originano il cambio NZD/CAD, e la situazione mi sembra favorevole a un rafforzamento del dollaro canadese.
Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.