Marco_Mallia

USD\CHF si scende o si sale?

Kort
FX:USDCHF   USA-dollar/Schweizisk franc
Di certo la cosa che subito salta all'occhio è come la compressione sia stata rispettata a pennello o quasi e come ancora possa offrire opportunità nel breve\medio termine.

Infatti al momento ci troviamo proprio a ridosso della trendline superiore,un punto chiave per capire il futuro del trend.

Nel caso il breakout avvenisse al rialzo,potremmo aspettare il classico pullback anche come conferma della solidità della trendline come supporto utile a sostenere un possibile rimbalzo successivamente.

Ma ciò che ci fa più gola è il continuo di questa infinita lateralità,che se rispettata,potrebbe di nuovo offrirci proprio ai prezzi di mercato,un entrata ottimale in termini di R\R.
Come set up standard,possiamo scendere su tf minori per adeguare meglio il tutto,ma di sicuro lo stop loss o in questo caso hard stop,da gestire anche manualmente se possibile con risk management,potremmo posizionarlo sopra la trendline non superando un rischio del 2% del nostro capitale.

Socio ordinario SIAT
Frånsägelse av ansvar

Informationen och publikationerna är inte avsedda att vara, och utgör inte heller finansiella, investerings-, handels- eller andra typer av råd eller rekommendationer som tillhandahålls eller stöds av TradingView. Läs mer i Användarvillkoren.